Quanto è importante puntare sul potere dell’influencer marketing?
I dati hanno confermano questa strategia come la più vincente del 2017. Ecco i dati più recenti:
▶ l’84% dei professionisti del marketing e della comunicazione lancerà almeno una campagna che preveda il coinvolgimento degli influencer (nei prossimi 12 mesi).
▶ il 94% dei marketers che usano le strategie di marketing dell’ influencer lo ritengono efficace. (fonte: AdWeek)
▶ il 74% degli acquisti sono effettuati tramite le raccomandazioni del passaparola, e il marketing influencer è uno dei modi più efficaci per guidare gli acquisti del passaparola. (dati da Ogilvy e Google)
▶ i fan di YouTube trovano questo modello di marketing di essere 17 volte più coinvolgente rispetto alle celebrità già conosciute.
Please follow and like us:

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi