Quando si parla di “Influencer Marketing” è inevitabile chiedersi:
Come quantificare la reputazione di una persona? Quanto potere può avere sull’immagine di un’azienda? Tutto oro quel che luccica?

Innanzitutto, come nasce?

La forza sempre più potente degli influencer deriva dal fatto che vengono percepiti come normali, persone che potresti incontrare sulla strada, al ristorante, etc; ritenute molto più credibili delle star internazionali.

Dove li troviamo?

Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Snapchat e persino Musical.ly ha dato vita a giovanissime web celebrities.

Prezzo?

Essendo un nuovo organismo che rivoluziona tutto quello che si sapeva prima sul marketing, come si fa a quantificarlo? Non ci sorprende dunque che non esiste ancora un listino prezzi. La maggior parte dei brand manager faticano ad attribuire il giusto valore economico per questo tipo di servizi.

Please follow and like us:

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi